Cosa troverai in questa pagina?

Dai un'occhiata a streaming calcio, rimarrai sorpreso per la quantità di informazioni gratuite e legali che abbiamo da offrire rispetto a Myp2p. Non perderti questo e molto altro...

Myp2p
myp2p
myp2p
myp2p
Che tu sia un fanatico dello sport o un semplice spettatore, MyP2P è perfetto per te. Il sito è facile da navigare ed il layout è semplice. Le pagine di navigazione sono separate da schede e gli sport sono disposti in modo ordinato e facilmente visibili.
Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + myp2p
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + myp2p
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + myp2p
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse
  I migliori giochi
15 Giochi
  Partite in live streaming
65 Giochi
  Partite con video
66 Giochi
Domande frequenti
wiziwig.tv è il nuovo sito myp2p.eu o è un sito simile gestito da altri?
Ad agosto MyP2P, una delle destinazioni piú popolari gli appassionati di sport in diretta online da tutto il mondo, non era piú raggiungibile. Evidentemente da alcuni tweet legati al dominio, i proprietari del sito avevano problemi con i diritti d’autore. Molteplici siti web in seguito si sono pubblicizzati come il nuovo myp2p.eu, molti di questi erano solo spam e offrivano ben poco ai visitatori. I responsabili di my2p2 non hanno rilasciato dichiarazioni sul loro sito web a metà settembre se non per evidenziare il fatto che tutti gli altri domini erano falsi e non creati dai membri della piattaforma. In seguito si vociferava che il sito fosse emigrato temporaneamente a wiziwig.tv che era praticamente uguale al vecchio myp2p e otteneva un traffico notevole. Non conosciamo le ragioni del cambio di dominio ma Wiziwig offre anche la possibilità di ascoltare la radio oltre che di trasmettere lo sport in streaming anche in Italia.
Che cos'è MyP2P?
Il sito MyP2P è un portale di streaming gratuito per eventi sportivi in modalità peer to peer che unisce milioni di amanti che vogliono vedere il loro sport preferito dal loro divano di casa senza pagare. MyP2P è una sorta di database diviso in tantissime categorie dove il visitatore può effettuare la ricerca dello streaming di suo interesse. I palinsesti sono suddivisi per categoria, orario e giorno, spicca la facilità e intuitività di navigazione all’interno del sito. Per ogni evento ci sono vari link che permettono di trasmetterlo nel browser che stiamo utilizzando ( Chrome, Mozilla, Edge etc.). Alcuni eventi si possono vedere scaricando degli strumenti gratis da installare nel proprio dispositivo. Raramente si riescono a trovare link con telecronaca in italiano, pertanto bisogna accontentarsi normalmente dei commenti in inglese, russo, spagnolo e portoghese. Non c’è bisogno di registrarsi e non ci sono costi aggiuntivi in myp2p.
Quali categorie posso trovare nel sito MyP2P?
myp2p è un sito olandese in lingua inglese, che permette di vedere in streaming gratuito le partite di calcio dei principali campionati e anche di leghe minori, anche le varie competizioni europee per club e nazionali. L’unico campionato non disponibile in myp2p è l'Eredivisie ( campionato olandese ) comunque briciole commercialmente parlando rispetto ai colossi Serie A, La Liga, Ligue 1 e Premier League. Myp2p accontenta anche gli amanti di altre discipline come il Tennis, la Formula 1 e Motogp, sono disponibili persino gli sport americani come NFL, NBA e Hockey. Gli eventi sono disponibili 24 ore su 24. Anche in Italia permette agli appassionati di godersi gli eventi di questi sport che abitualmente non vengono trasmessi dalle varie reti nazionali. C’è anche una categoria “Altro” ( Other in inglese) dove si possono trovare tutte le partite che non sono menzionate nei campionati disponibili e suddivisi in categorie specifiche. Nella pagina principale sono mostrati tutti gli eventi imminenti in ordine di quando orario d’inizio e con il simbolo dello sport o della competizione in questione.
Hanno tentato di oscurare myp2p, come mai non sono riusciti?
Negli ultimi anni ci sono stati molteplici tentativi di bloccare gli streaming gratuiti e diminuire la popolarità di myP2P per ovvie motivazioni. I canali che hanno i diritti televisivi sborsano molti soldi per avere esclusive sulle varie competizioni e questa è la ragione principale per cui fanno di tutto per oscurare i siti che consentono di vedere gratis le partite. L’ultimo tentativo di limitare il sito è stato fatto da C More Entertainment, della famiglia scandinava di CANAL+ per intenderci. Myp2p è riuscita a difendersi alla grande riuscendo ad ottenere anche il rimborso delle spese per gli avvocati. C’è da dire che lo scorso gennaio erano stati rimossi alcuni link per delle competizioni specifiche a livello internazionale. myp2p fornisce soltanto link di collegamento agli streaming, per questa ragione riesce sempre a “scavalcare” la violazione dei diritti televisivi, in quanto non ospita direttamente le trasmissioni degli eventi sportivi.
Che cosa significa la tecnologia peer to peer con MyP2P?
Come si può intuire dal suo dominio, myp2p utilizza la tecnologia peer to peer per permettere ai suoi utenti di seguire gli sport amati in streaming. Questa modalità nel gergo informatico significa “ condivisione di risorse alla pari”. In sintesi ogni peer è un utente, i gruppi di utenti si organizzano liberamente e in maniera autonoma per condividere tra di loro fonti e contenuti. Questa tecnologia permette a siti come myp2p di essere un ingranaggio perfetto basato sulla condivisione dei files. Ogni utente può condividere ogni giorno dei contenuti, ad esempio una partita di calcio in diretta e allo stesso tempo potrà guardare gli eventi sportivi condivisi da altri peer alla ricerca di risorse come loro.
MYP2P: Un sito web di calcio gratuito migliore?.

Dai un'occhiata a streaming calcio, rimarrai sorpreso per la quantità di informazioni gratuite e legali che abbiamo da offrire rispetto a Myp2p. Non perderti questo e molto altro...

Copyright © 2013-2021 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contatto